lunedì 23 gennaio 2012

Cavalli&Cavalieri - febbraio 2012

La nostra uscita su Cavalli&Cavalieri di febbraio 2012

DotHorse.it sulle coperte Horseware x Jump Off

DotHorse.it parla delle esclusive coperte prodotte da Horseware a marchio Jump Off: la qualità del più famoso produttore di coperte per cavalli (e non solo) e lo stile italiano insieme per un prodotto di eccezionale affidabilità e ottimo rapporto qualità-prezzo.
La linea comprende la coperta da 200g (con possibilità di essere ricamata come in foto), il piumino da 400g e da 500g.
Potrete vincerne una partecipando al nuovo concorso DotHorse.it
Partecipate numerosi e... in bocca al lupo!

lunedì 16 gennaio 2012

Jump Off e Horseware insieme per darti il meglio!

Brrrr....E' arrivato il gelo! Non farti prendere alla spovvista: corri ai ripari con le nuovissime coperte Horseware X Jump Off. Jump Off e Horseware insieme per darti il meglio: ultimissimo arrivo di questi giorni la serie limitata di coperte prodotte da Horseware e personalizzate Jump Off selleria,composta da coperta 200g (89.00 euro), coperta/piumino da 400g o 500g (139.00 euro), indispensabili per coprire il tuo cavallo in tutte le stagioni! Sono dispnibili con o senza il ricamo laterale Jump Off, dalla misura 6'0" (130cm) alla misura 7'6" (185cm). Vieni a vederle dal vivo da Jump Off selleria! I tesserati Jump Off avranno diritto d un ulteriore 10% di sconto. 


lunedì 9 gennaio 2012

Jump & Ride selleria è sempre più social

JUMP & RIDE conferma il suo carattere social aggiungendo a Facebook e Twitter anche la presenza su Blogspot, la piattaforma di Google preferita dai blogger di tutto il mondo. Il nostro blog vuole essere un mezzo di confronto importante per avvicinare tutti gli utenti del mondo Jump & Ride, far conoscere le iniziative e le ultime novità ma anche per esprimere opinioni e chiedere consigli su come risolvere le problematiche che quotidianamente si presentano a chi pratica l'equitazione. Il blog di Jump & Ride selleria vuole essere un diario costantemente aggiornato, aperto a tutti i followers, parte attiva del nostro mondo, i quali possono interagire con le loro osservazioni e i loro suggerimenti per costruire insieme un legame forte e unico, come la disciplina che ci ha fatto incontrare: l'equitazione.